GENERALI SEI A CASA PACCHETTO COMFORT

1. UN`UNICA ASSICURAZIONE PER CASA, FAMIGLIA E I TUOI BENI

Con l'assicurazione casa GENERALI SEI A CASA proteggi in modo completo la tua casa, il suo contenuto e la tua famiglia con un'unica polizza. E se vuoi, con un solo contratto, assicuri più di un'abitazione.
Solo tu sai cosa ti occorre per essere sereno: con GENERALI SEI A CASA scegli tu le garanzie e il livello di protezione adatti alle tue esigenze. Inoltre potrai decidere di usufruire di comodi servizi di assistenza,che ti forniranno un aiuto immediato in caso di imprevisti 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno. Una serenità unica, che ti accompagna ovunque, a casa e fuori.

durata12 mesi . fogli informativi

https://www.generali.it/225506/FI-Generali-Sei-a-Casa.pdf

GENERALI PACCHETTO TOP

2. UNA POLIZZA SU MISURA: SCEGLI TRA SEI GARANZIE DIVERSE E COSTRUISCI LA TUA

La polizza casa GENERALI SEI A CASA ti dà la possibilità di costruire in prima persona la tua protezione: scegli tra 6 diverse garanzie, completate dalla speciale garanzia Assistenza. Ogni famiglia e ogni casa hanno esigenze di sicurezza particolari.

  • garanzia incendio: questa garanzia ti tutela non solo dai danni dovuti a esplosioni o a sbalzi di tensione, ma anche da gli imprevisti accidentali o atmosferici che possono danneggiare la tua casa e i tuoi beni, come la rottura di un tubo dell'acqua, nevicate o grandinate.
  • garanzia furto: ti risarcisce per il furto di quadri, tappeti, oggetti o collezioni di valore che hai in casa e per gli eventuali danni che i ladri possono provocare, compresi quelli alla porta blindata e all'impianto d'allarme. La garanzia vale anche fuori casa: il rimborso è garantito anche in caso di rapina o scippo.
  • garanzia responsabilità civile: ti protegge dalle conseguenze economiche collegate a eventuali danni provocati a terzi da te o da un tuo famigliare (R.C. Famiglia) e ti tutela anche dai danni dovuti a eventi legati alla proprietà del fabbricato (R.C. del Fabbricato).
  • garanzia tutela legale: ti garantisce il rimborso delle spese sostenute per avvocati o altre spese legali legate a eventuali controversie nella tua vita privata.
  • garanzia infortuni: ti assicura un risarcimento per gli infortuni subiti in casa o in auto. Una speciale tutela che comprende i tuoi famigliari e ti rimborsa anche le spese sostenute per l'eventuale riabilitazione.
  • garanzia rischi esterni (Incendio, Furto e Responsabilità Civile): estende la garanziaIncendio e Furto fuori casa, tutelando i tuoi beni anche quando li porti in un'altra abitazione, per esempio in vacanza. L'ampliamento della garanzia vale anche per lo scippo e la rapina fuori casa e comprende la Responsabilità Civile in caso di danni arrecati a una casa presa in affitto per le vacanze, sia in Italia che all'estero.
  • garanzia assistenza: la polizza casa GENERALI SEI A CASA ti assicura anche i tempestivi servizi di Assistenza di Europ Assistance. In caso di emergenza, basta una semplice telefonata e avrai a disposizione professionisti specializzati come idraulici, elettricisti, ditte di traslochi e sorveglianti, ma anche medici e autoambulanze. Il servizio è garantito 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

.

Protezione Affitto locatore 

3.COSA E QUANTO GARANTISCE LA POLIZZA

La Compagnia assicurativa mediante la presente polizza garantisce, sino ad un massimo di 12 mensilità e con il limite di 24.000,00 euro, il mancato pagamento del canone di locazione.

Vengono inoltre garantite al Locatore, le spese legali necessarie in sede giudiziale per l'esercizio dell'azione di sfratto nei confronti dell'inqulino inadempiente.

Più precisamente la garanzia di tutela legale viene prestata al Locatore per:

  • l'esercizio di diffida stragiudiziale del Conduttore al pagamento dei canoni insoluti e/o degli oneri accessori insoluti;
  • l'esercizio di azione giudiziale di sfratto per morosità, ai sensi dell'art. 658 del Codice di Procedura Civile, nei confronti del Conduttore. La presente garanzia viene prestata con l'applicazione di una franchigia fissa ed assoluta a carico del Locatore di € 258,00.

Il locatore ha il diritto di scegliere e nominare liberamente il legale cui affidare la tutela dei propri interessi.

 fogli informativi

https://www.protezioneaffitto.com/wp/wp-content/uploads/informativa-privacy-2015.pdf