Con i Prestiti Personali di CREDIPASS puoi finanziare fino al 100% dell'importo dei tuoi progetti con finanziamenti fino a 50.000 euro e con rimborsi dilazionabili anche in 120 mesi.
La richiesta è gratuita e senza impegno, l'esito immediato. Nel Prestito potrai avere una copertura assicurativa (vita, perdita lavoro, infortuni, ecc).
Per ottenere un Prestito con Credipass è sufficiente dimostrare un reddito.
Come documentazione ti basta quelli che hai già in casa: Carta d'identità, Codice fiscale, ultime due buste paga, ultimo modello CUD o UNICO, la bolletta di una utenza domestica 

  • Mutui:
  • attraverso la conoscenza e i contatti diretti che abbiamo con i direttori dei maggiori Istituti di credito siamo in grado di offrirvi una vasta gamma di prodotti bancari tra i quali sicuramente troveremo quello più adatto alle specifiche esigenze di ogni cliente. Ci adopereremo in prima persona affinchè possiate ottenere il vostro mutuo, con la presentazione alla banca di tutta la documentazione necessaria, con la perizia e con la contrattazione del mutuo stesso. Saremo noi a mettere in contatto la Banca prescelta con il notaio che verrà incaricato di stipulare l'atto notarile in modo che non abbiate alcuna preoccupazione al riguardo e dobbiate solo presentarvi alla firma dell'atto notarile di compravendita.